Palcoscenico della collettività
l progetto “Palcoscenico della Collettività” è nato sulla convergenza di un gruppo di artisti, d’autori, di musicisti, d’attori, di sceneggiatori e di specialisti del suono, del video e delle luci.
Formiamo, in modo continuo e sinergico, Gruppi Musicali e Compagnie Teatrali. Il nostro scopo e dar vita agli spettacoli, ognuno con e nelle proprie specificità e propria valenza, per mostrare ai cittadini il pregio delle nostre attività artistiche.
Non è nostra intenzione creare l’ennesima associazione.
Ciò che ci ha spinto è motivato dalla voglia e dal gusto di fare musica e di recitare è unicamente inteso nel senso di “arte per l’arte” da offrire alla gente.
Chi siamo: Associazione Culturale Oneiros Teatro; Compagnia Teatrale Primavera; Coverland Bridge Band; WestCoast Band; Band With No Name. Ci rivolgiamo a Enti Istituzionali; Enti Locali; Associazioni; Tutti i Cittadini Generosi.
Chiediamo un sostegno concreto in termini di finanziamento per affrontare i costi (Siae, Pubblicità, attrezzature, costumi, logistica e quanto occorre per allestire i nostri spettacoli); Oppure: un utilizzo delle strutture a titolo gratuito.
L’Associazione Culturale POLIS ci ha fornito una sponda a cui fare riferimento, per ulteriori informazioni: Email: