Superbonus 110%, il comune di Cologno apre uno sportello di consulenza
Uno sportello dedicato alla consulenza per l’ottenimento del superbonus 110% per interventi energetici. A Cologno Nonzese ci ha pensato il comune che, a partire dal 6 aprile, nella sede di via Levi (piano terra) ha allestito un ufficio per svolgere un servizio di consulenza gratuito a favore della cittadinanza che intenda approfondire le tematiche per l’accesso al Superbonus per case e condomini.
“Espletata la procedura di selezione – si legge in un comunicato del comune – è stato individuato lo “Studio Società Servizi per l’Energia” quale partner incaricato di offrire un concreto aiuto ai cittadini che intendano valutare la fattibilità di accesso al superbonus prima di affidarsi ad un professionista per attivare l’iter amministrativo necessario.
Lo sportello sarà attivo il martedì dalle 9 alle 12 e il mercoledì dalle ore 14 alle ore 17. La cittadinanza potrà accedervi, previo appuntamento, inviando una mail a: oppure telefonando al numero 370/3605941 durante gli orari di apertura dello sportello.
“Ci eravamo presi l’impegno di attivare questo servizio – ha dichiarato il Sindaco Angelo Rocchi – che reputo un’opportunità importante per rinnovare il patrimonio edilizio privato esistente nella nostra città. Finalmente, avendo trovato la società che si occuperà del servizio, i cittadini potranno usufruire in modo assolutamente gratuito questo sportello il quale – ha concluso – conferma, senza ombra di dubbio, che l’Amministrazione comunale riconosce il valore dell’ambiente come presupposto fondamentale per il raggiungimento di una vera sostenibilità”.