Dopo l’incendio l’associazione GSD Serenissima chiede un aiuto
Un grave incendio, nel marzo scorso, aveva distrutto alcune strutture dell’Associazione Sportiva GDS Serenissima di Cinisello Balsamo. Un fatto che ha scosso i numerosi volontari che operano nelle società calcistica dell’Oratorio S.Pio X, di via Marconi. Adesso si rendono necessarie profonde e costose ristrutturazioni per riportare gli impianti in piena efficienza.
L’incendio ha toccato gran parte degli spazi comuni e intaccato gli spogliatoi, le docce, l’ufficio e i trofei della Serenissima. La società, che dà spazio a tanti ragazzi del luogo, chiede un aiuto a tutti e, attraverso un comunicato,di cui diamo conto, ha avviato una raccolta fondi. La campagna di crowdfunding lanciata su Produzioni dal Basso – prima piattaforma italiana di crowdfunding e social innovation – nasce come conseguenza dell’incendio che ha colpito la struttura per riportare a nuovo gli spogliatoi, le docce, l’ufficio con i computer, comprare del nuovo materiale, un nuovo tagliaerba e tutto quello che occorre per poter rendere di nuovo accogliente il centro sportivo.
Tutti coloro che decideranno di sostenere la campagna saranno costantemente aggiornati su quanto raccolto e come verrà utilizzato. Ogni donazione sarà un piccolo tassello per far ripartire i sogni dei ragazzi sulle orme di Scirea. Per maggiori informazioni: https://www.produzionidalbasso.com /project/un-goal-per-la-serenissimadopo-l-incendio-ripartiamo-insieme/”.