24 Novembre 2024

Il giornale di Cinisello Balsamo e Nord Milano

New entry nella giunta sestese: Davide Coccetti assessore alle Politiche del lavoro

Davide Coccetti, 44 anni, segretario cittadino della lista Di Stefano Sindaco, è stato nominato nuovo assessore alle Politiche del lavoro del Comune di Sesto San Giovanni.

 “Do il benvenuto in giunta a Davide Coccetti: lavoro, rilancio del sistema produttivo e sostegno alle imprese diventano fattori sempre più cruciali in una città come la nostra, sempre in continua crescita e trasformazione. Ho individuato Davide, manager proveniente dal settore privato, per dare un impulso innovativo al coordinamento delle aziende e per andare recepire le loro necessità e risolverne le criticità. Sono sicuro che Davide, grazie alle sue esperienze professionali, saprà ricoprire al meglio il nuovo ruolo di assessore, con passione, competenza e responsabilità”, così il sindaco Roberto Di Stefano presenta la nuova figura entrata a far parte della giunta sestese.

Il neo assessore scrive: “Ringrazio il sindaco Di Stefano per la stima e la fiducia che mi ha accordato, assegnandomi le deleghe a politiche del lavoro, rilancio del sistema produttivo locale e sostegno alle imprese. Entro in giunta con tanto entusiasmo, pronto a dare fin da subito il mio contributo in un settore, quello del lavoro, che in epoca di pandemia ha subito pesanti contraccolpi ovunque. Sesto San Giovanni è il principale punto di riferimento dell’hinterland milanese e nell’immediato futuro sarà protagonista di una trasformazione senza precedenti che porterà benefici anche alle imprese, con un’ampia offerta di nuove importanti opportunità di lavoro. Le potenzialità della città sono altissime e lavoreremo in sinergia con tutti gli attori coinvolti sul territorio perché possano concretizzarsi nel miglior modo possibile. Il rilancio dell’economia locale, dopo la crisi economica e sociale provocata dal covid, diventa una priorità assoluta”.

Elisa Mariam Rady

Mi chiamo Elisa Mariam Rady e sono una studentessa di 24 anni, attualmente iscritta al secondo anno di magistrale in giornalismo presso l'Università di Parma. Sono una ragazza determinata, umile e volenterosa, mi nutro di curiosità ed entusiasmo. Sogno una carriera da giornalista e scrittrice.

Articolo precedente

Scuole pronte al via. Cinisello potenzia la rete wi-fi

Articolo successivo

Torna l’urbanistica dopo un lungo silenzio. Incontro pubblico il 24 settembre

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *