24 Novembre 2024

Il giornale di Cinisello Balsamo e Nord Milano

La Mezza di Sesto invade il Parco Nord

Domenica 19 settembre il Centro Provinciale Libertas Milano indìce e organizza in collaborazione con ASD Sport Club Atletica Libertas Sesto, la prima edizione de “La Mezza di Sesto e del Parco Nord”.

La manifestazione vedrà la possibilità di partecipare a differenti tipologie di gare:
Mezza maratona Fidal 21 km (competitiva e non), 10km Fidal (competitiva e non), 10km non competitiva “Stracittadina” (senza chip). Il programma prevede ritrovo alle 7 in via Nino Bixio 52 lato Campo Dordoni a Sesto, inizio alle 9 con termine e premiazioni dalle 11.30. La gara si svolgerà in parte su percorso cittadino e poi all’interno del Parco Nord. In prossimità della partenza della gara sarà disponibile un parcheggio auto gratuito.


Come tutti gli eventi sportivi e in ottemperanza alle norme in tema di sanità e sicurezza, sarà obbligatorio essere in possesso di Green Pass per poter partecipare. Le iscrizioni si possono effettuare online tramite il sito ENDU.net.

Elisa Mariam Rady

Mi chiamo Elisa Mariam Rady e sono una studentessa di 24 anni, attualmente iscritta al secondo anno di magistrale in giornalismo presso l'Università di Parma. Sono una ragazza determinata, umile e volenterosa, mi nutro di curiosità ed entusiasmo. Sogno una carriera da giornalista e scrittrice.

Articolo precedente

Tamponi con lo sconto in farmacia. “Merito del governo non del comune”

Articolo successivo

Accordo con l’Associazione Sordi. Il comune apre le porte ai non udenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *