“Vaffanculo al greenpass”. La frase shock del deputato leghista infiamma Cinisello
Dura polemica sollevata dal PD, per un post su Instagram del deputato leghista Jari Colla, eletto nella circoscrizione di Cinisello Balsamo. “Un saluto dalla splendida Matera. Torniamo a viaggiare e vaffanculo al greenpass”. Questa la frase dell’onorevole Colla che ha immediatamente provocato la reazione dei dem. “E poi di colpo, il 3 gennaio 2022, con 68052 nuovi positivi, 1351 persone complessivamente in terapia intensiva e 140 morti, con la Lombardia in zona gialla, il deputato Jari Colla, eletto nella nostra circoscrizione, pubblica questo post”, scrive il Pd in una nota.
“Lo stesso Jari Colla che a marzo ha subito la conferma della condanna di un anno e 8 mesi per le spese pazze in Regione Lombardia. Badate bene, non un esponente di secondo piano, ma la persona scelta personalmente da Salvini per commissariare (da ormai più di due anni) l’intera Lega Molise”, incalzano i dem.
“Nel caso non fosse abbastanza chiaro, questa è la vera faccia della Lega cinisellese: radicale e pronta a solleticare ogni istinto pur di accaparrarsi preferenze. Ed è abbastanza inutile che il Sindaco Ghilardi reciti la parte del moderato per raccogliere voti se poi non è capace di condannare con la giusta severità le affermazioni irresponsabili e vergognose del suo collega di partito”, conclude il PD.
Un commento
Non c’è da meravigliarsi questa e la cultura leghista. È il PD CHE NON RIESCE HA FARSI COMPRENDERE