Per le elezioni di Sesto in campo anche il partito di Calenda
Con un comunicato il gruppo politico Azione Sesto San Giovanni annuncia che sarà presente alle elezioni comunali 2022 con una propria proposta politica.
“Il nostro nuovo gruppo politico ha sviluppato progetti per la città che spaziano dalla tutela dell’ambiente ai servizi per la persona, dalla mobilità allo sport, dalla lotta al degrado, al recupero degli spazi comuni, dalla digitalizzazione alle politiche giovanili, dal commercio alle politiche di sviluppo economico, dalla sicurezza all’efficienza amministrativa. La nostra iniziativa nasce dalla volontà di costruire un’alternativa concreta a questa amministrazione di destra; alternativa che abbia Sesto al centro del suo agire”, si legge nel comunicato.
Azione sarà presente con il suo segretario Massimiliano Rosignoli, affiancato da una squadra di persone, tra cui: Alessandro Bellina, Stefano Bizzarro, Mario Bochicchio, Monica Caccavale, Francesco Colussi, Flavio Gastoldi, Mariapia Martines, Loris Mazzoleni, Alessandro Piscitello, Alberto Riva, Maurizio Riva, Davide Rovaris.
Nei prossimi giorni, annuncia il gruppo politico, verranno presentate le proposte che andranno a comporre il programma di governo. “Sesto merita un progetto all’altezza della sua storia e del suo futuro”, così si chiuse il comunicato.