Principio d’incendio all’’ex Copacabana. “Degrado intollerabile”
Domenica mattina nel quartiere Crocetta, nei pressi della struttura dell’ex Copacabana, abbandonata da anni e caratterizzata da frequenti episodi di vandalismo e scarsa cura ambientale, si è verificato un principio d’incendio. Per fortuna, tutto si è concluso senza alcuna conseguenza negativa”. A segnalarlo la lista Cinisello Balsamo Civica, che nonostante l’esito non favorevole delle elezioni di due settimane fa, non demorde e rinnova il suo impegno a favore della città.
L’episodio è servito per tornare a parlare di degrado e di una zona, quella che ospita l’ex discoteca, da troppo tempo abbandonata. “Non è tollerabile continuare a far vivere i cittadini di questa zona in un totale stato di abbandono e degrado. Noi riteniamo essenziale il presidio, la sicurezza e la cura del territorio”, incalzano i civici.
“Per questo, prima di tutto, verificheremo quali elementari obblighi sulla sicurezza devono essere rispettati e poi ci schiereremo al fianco del quartiere Crocetta per chiedere all’Amministrazione Comunale che questi vengano opportunamente rispettati. La vicinanza ai cittadini sarà per noi, anche questa volta, una priorità”.