Precipita dal ponteggio. Muore operaio cinisellese in trasferta
Stava lavorando per riparare un solaio quando è caduto dall’impalcatura ed ha perso la vita. L’ennesima vittima sul lavoro è un giovane di origini egiziane residente a Cinisello Balsamo. La tragedia è avvenuta a Gaiole in Chianti, in Toscana.
Ancora da accertare l’esatta dinamica dell’infortunio che è costato la vita al 24enne. Stando a una prima ricostruzione, erano da poco passate le 17 di ieri, e il giovane era intento a sistemare un solaio, quando all’improvviso, per cause da chiarire, è precipitato da un ponteggio, volando nel vuoto da un’altezza di circa dieci metri. L’allarme è scattato immediatamente e sono arrivati sul posto il 118 della Asl Toscana sud est, un’ambulanza della Misericordia di Radda in Chianti, Pegaso 2. Il 24enne nella caduta aveva riportato ferite gravissime e purtroppo per lui non c’è stato niente da fare.
Le autorità hanno effettuato dei rilievi e acquisiti elementi per cercare di far luce sulle cause di una tragedia che ha lasciato nel dolore i familiari del 24enne e i suoi colleghi di lavoro.