Esonero per Parravicini. Sulla panchina della Pro Sesto arriva Paci
E’ arrivata al capolinea l’esperienza da mister della Pro Sesto di Francesco Parravicini. Troppo pochi i punti racimolati dalla squadra nel girone di andata della serie C, che è parsa in questi mesi la brutta copia, mai convincente, della squadra vista nell’esaltante galoppata della corsa stagione. Ora la Pro Sesto è penultima nel suo girone, in una stagione mai decollata forse anche a causa di una rosa rimaneggiata rispetto a quella dello scorso anno e con cui Parravicini ha dovuto fare i conti da subito.
Con l’ultimo deludente ko per 2-0 in casa con la capolista Mantova di domenica ha decretato la decisione della società ovvero l’esonero del tecnico e la sua immediata sostituzione. “Tutta la Società ringrazia mister Parravicini per il lavoro svolto durante la sua esperienza alla guida della Pro Sesto e rivolge all’allenatore un sincero augurio per le migliori fortune personali e sportive”, recita il comunicato ufficiale.
Nel giro di qualche ora Pro Sesto ha affida la prima squadra a Massimo Paci, classe 1978, ex calciatore di serie A e B, divenuto a fine carriera tecnico della Civitanovese, del Montegiorgio, del Forlì (serie D) e poi nel Teramo in C, dove ha guadagnato i play-off. Paci vanta anche una breve esperienza in Serie B sulla panchina del Pordenone nel 2021. La stagione scorsa ha guidato la Pro Vercelli nel girone A. Mister Paci arriva a Sesto insieme a Roberto Guana, suo storico collaboratore, il quale ricoprirà il ruolo di allenatore in seconda.