Carnevale, sabato festa in piazza Gramsci. Ecco il programma
Si terrà in piazza Gramsci la festa di carnevale prevista sabato 17 febbraio nel pomeriggio. Chiacchiere, frittelle, coriandoli e stelle filanti saranno gli ingredienti principali dell’evento nel cuore della città che si anima e colora grazie alle maschere.
Dopo il ritrovo delle mascherine in piazza – fa sapere il comune – il programma entrerà nel vivo. Alle ore 15, Tadam Streetshow, sarà il protagonista con due animatori itineranti su trampoli e biciclo pronti a intrattenere grandi e piccini con balli, clownerie, giochi e musica. Verranno distribuiti palloncini a tutti i bimbi presenti e verranno organizzati diversi passatempi.
Alle ore 16.30 via allo spettacolo circense: clown, acrobati, virtuosi della ruota canadese, contact staff e giocoleria. Il tutto accompagnato da musica e comicità per un’atmosfera di gioia e magia. Inoltre spazio allo spettacolo dei Due di Fiamme: “Alice nel Paese delle Meraviglie”. Piazza Gramsci sarà poi arricchita dalla presenza di banchetti con prodotti tipici del carnevale: dalle stelle filanti alle frittelle, palloncini e molto altro.