Riapre il ristorante di Villa Ghirlanda. “Entro l’estate”
Riaprirà il ristorate di Villa Ghirlanda entro l’estate. E’ la promessa della giunta che ha messo a bando gli spazi, aggiudicati alla società è Aqua Se Magna srl, già titolare di altri ristoranti di cucina tipica romana a Milano Città e provincia e vincitrice della gara. Il nuovo ristorante si chiamerà “La cucina di Villa Ghirlanda”.
Il titolare della società Fabrizio Verdolin, forte di anni di esperienza nella ristorazione, si propone, con questo nuovo progetto, di portare una nuova offerta culinaria nel territorio di Cinisello Balsamo. “L’anno scorso abbiamo contato 212mila coperti nei nostri ristoranti. Ora puntiamo sulla potenzialità dello spazio di Villa Ghirlanda che speriamo possa essere inaugurato entro questa estate. Saremo aperti sia a pranzo che a cena durante tutto l’anno. Saranno proposti menù di lavoro e particolare attenzione sarà riservata a banchetti e cerimonie”, ha detto Fabrizio Verdolin.
L’attività si pone l’obiettivo di coinvolgere la città anche attraverso accordi di collaborazione con le scuole alberghiere e professionali presenti nel territorio. Non mancherà, inoltre, l’attenzione alle eccellenze dei produttori locali. Un format innovativo che abbraccerà la città su più aspetti.
“Siamo ovviamente soddisfatti per l’interesse che ha suscitato il bando di assegnazione di uno tra gli spazi più prestigiosi della nostra Città, e che ha visto la partecipazione di diversi operatori del settore della ristorazione. L’auspicio è che questa nuova proposta imprenditoriale sia foriera di successo e porti a Cinisello Balsamo una cucina di qualità, oltre che una rinnovata immagine per una location dalle grandi potenzialità”, ha sottolineato il vice sindaco con delega allo Sviluppo Economico, Commercio e Marketing Territoriale, Giuseppe Berlino.