Si vota a Cormano, Cusano e Paderno. Rush finale per la campagna elettorale
Anche poche ore separano gli italiani dal voto per elezioni europee dell’8 e 9 giugno. Alle urne anche per le amministrative di molti comuni. Nel Nord Milano si vota a Cormano, Cusano Milanino e Paderno Dugnano. Nei primi due municipi Pd e alleati sfidano i sindaci uscenti di centrodestra mentre nel terzo l’attuale amministrazione è di centrosinistra.
Volata finale per le iniziative di fine campagna elettorale per le coalizioni di centrosinistra. A Cormano ancora due appuntamenti: il primo con Marco Pilotti, candidato sindaco e Fabio Pizzul, candidato dem alle europee, previsto per giovedì 6 giugno alle 18 in piazza Giussani; il secondo per la festa finale con tutti i candidati e Pilotti il giorno dopo, venerdì 7 giugno, in piazza Pertini a partire dalle 16.
Domani mattina, giovedì 6 giungo, alle 10 ci sarà la capolista PD alle europee Cecilia Strada al mercato di Cusano Milanino insieme con la candidata sindaca Carla Pessina, che poi sarà impegnata il 7 giugno alle ore 17 in un incontro con Giorgio Gori, candidato PD alle europee, al Circolino di via Adige.
A Paderno Dugnano si festeggia la fine della campagna elettorale in piazza della Resistenza. Appuntamento per venerdì 7 giugno a partire dalle 18 con la candidata sindaca Anna Varisco.