6 Settembre 2024

Il giornale di Cinisello Balsamo e Nord Milano

Blitz perpetuo, maxi posto di blocco all’ingresso della Crocetta

Crocetta al centro dell’interesse della giunta di destra di Cinisello Balsamo. Si susseguono sempre più spesso i blitz della polizia locale per garantire il cosiddetto decoro, parolina magica che riempie bocche e agende di amministratori e politici. Questa mattina gli agenti hanno praticamente bloccato l’ingresso del quartiere alla periferia della città, controllando i veicoli in entrata.

Secondo quanto riportato dalle cronache che lo stesso sindaco Ghilardi riporta minuziosamente sui social, sono state fermate 32 auto e identificati i rispettivi conducenti. “Un team ha rimosso circa venti biciclette abbandonate, due autovetture e un autocaravan, probabilmente utilizzato per scopi diversi dalla normale circolazione. I pattugliamenti si sono svolti con auto, moto e anche a piedi, garantendo una copertura capillare della zona”, scrive Ghilardi, che poi ringrazia il lavoro della polizia locale nel garantire il decoro, per l’appunto.

Sempre alla crocetta, la notte prima, la locale ha accertato quattro violazioni al regolamento di polizia urbana e un soggetto è stato denunciato per ubriachezza molesta. Mentre nel centro cittadino stati identificati alcuni individui in una zona con segnalazioni di disturbi alla quiete, elevando due sanzioni al regolamento di polizia urbana.

Redazione "La Città"

Articolo precedente

Di Stefano sbeffeggia Beppe Sala ma dimentica i guai di Sesto

Articolo successivo

Grande caldo, ASST attiva un numero d’emergenza

Un commento

  • Ma mi fate capire cosa volete che la delinquenza lo spaccio di droga (che a voi piace molto vero?) continui o che venga contrastata siete incomprensibili sembra quasi che preferite lo sfascio della città x andare a Tutti costi contro la giunta perché è di centrodestra.Complimenti forse è quello che avete portato avanti da 75 anni di giunte comuniste W il decrado tanto basta che esista a Cinisello il vostro PD l’Anpi e l’ Uniabita contenti voi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *