6 Settembre 2024

Il giornale di Cinisello Balsamo e Nord Milano

“Criticità per il ponte sul Seveso”. Disagi e traffico a Cusano

Criticità per il ponte sul fiume Seveso di via Marconi a Cusano Milanino dall’inizio di luglio. Una recente verifica tecnica ha evidenziato dei problemi tanto da imporre la prescrizione della riduzione delle carreggiate. Questo comporta, nel tratto interessato, l’istituzione del senso unico alternato, regolato da un semaforo. nonché il divieto di transito a tutti i veicoli superiori ai 35 quintali. Compresi gli autobus di linea il cui percorso è stato deviato.

Inevitabili i disagi e le ripercussioni sul traffico cittadino. Il trasporto pubblico delle linee ATM 727 e 729 è stato deviato comportando la soppressione delle fermate lungo il tratto interessato, maggiori informazioni sono disponibili sul sito dell’Azienda Trasporti Milanesi e sul sito internet del Comune, che e in una nota in sottolinea che “in ragione degli ulteriori accertamenti tecnici necessari, attualmente non è possibile stabilire i tempi di riapertura di entrambi i sensi di marcia”.

Redazione "La Città"

Articolo precedente

Autonomia differenziata, parte la raccolta firme per il referendum

Articolo successivo

Pastasciutta Antifascista, sold-out a Cinisello Balsamo

Un commento

  • io abito vicino al ponte pericoloso, dove dal 4 luglio,è stato istituito un senso unico alternato regolato da semaforo. Su come stato fatto il senso unico crea un disagio enorme al passo caraio del civico 43 di via marconi che devo entrare nel sottopasso che porta ai box è stato detto ai vigili che avrebbero chiamato la ditta che ha istituito il senso unico finora una cosa che rimane è il disagio e spero che i lavori per mettere in sicurezza il ponte siano fatti al più presto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *