21 Novembre 2024

Il giornale di Cinisello Balsamo e Nord Milano

Parco della Pace cantiere infinito, attesa per l’area cani divisa per taglie

Il campo da basket è terminato ma per il resto si dovrà ancora attendere. Agosto sta finendo e l’atteso restyling del Parco della Pace di Cinisello Balsamo non è ancora finito. Delusi quelli che speravano di poter frequentare la nuova area verde durante l’estate ma così non è stato. Complice l’errore di progettazione dell’area cani, avvenuta qualche mese fa.

I lavori per la sua costruzione erano partiti in un’area del parco che non era quella prestabilita. Un grossolano errore di progettazione, poi corretto dal giunta grazie anche alle tante segnalazioni dei cittadini, che ha fatto slittare il programma.

A pochi giorni dalla fine di agosto e dalla ripresa delle attività, tra cui quelle scolastiche, il sindaco Giacomo Ghilardi ha fatto visita al cantiere, pubblicando sui social alcune foto dello stato dei lavori. E ricordando a tutti che la nuova area cani sarà suddivisa per le taglie piccole e quelle grandi. Questione che continua a sollevare discussioni tra i proprietari degli animali e divide la platea tra favorevoli e contrari.

Redazione "La Città"

Articolo precedente

Basket, la gloriosa Geas trova casa a Cinisello. Altro colpo mortale per Sesto

Articolo successivo

Antenna di Fulvio Testi. Nuova ordinanza del comune: ora va demolita

Un commento

  • spero che chiudano l’attuale area cani troppo troppo vicino alle case Uniabita

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *