19 Settembre 2024

Il giornale di Cinisello Balsamo e Nord Milano

Strage di Paderno, Cinisello ricorda Daniela stimata negoziante del centro

C’è incredulità e stupore anche a Cinisello Balsamo per la strage avvenuta nella vicina Paderno Dugnano, dove un 17enne ha ucciso fratellino, madre e padre nella casa di famiglia. Daniela, la madre di 48 anni, era proprietaria di un negozio di intimi proprio a Cinisello e quindi molto conosciuta in città.

“Sgomento e tristezza.  Non ci sono altre parole.  Daniela era una donna conosciuta e stimata nella nostra città.  Grande il dolore per la sua perdita e per quella della sua famiglia”, scrive il sindaco Giacomo Ghilardi sui social.

“Quanto accaduto a Paderno Dugnano è terribile e tragico. Per la brutalità che ha distrutto una famiglia intera, per l’assenza apparente di motivazioni. La madre Daniela era una persona conosciuta e stimata a Cinisello Balsamo, dove gestiva un negozio in centro città. La sua perdita e quella della sua famiglia portano un profondo dolore a tutta la comunità e non troviamo le parole per esprimere lo sgomento di quanto accaduto”, afferma il Partito Democratico in una nota.

Redazione "La Città"

Articolo precedente

Triplice omicidio, lo sgomento di Paderno. Proclamato il lutto cittadino

Articolo successivo

Lavori stradali a Cinisello. Deviate le linee 702 e 727, ecco dove

Un commento

  • partecipo pure io al grave lutto che ha colpito Paderno Dugnano e Cinisello Balsamo Croci Francesca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *