18 Ottobre 2024

Il giornale di Cinisello Balsamo e Nord Milano

Officina meccanica e discarica abusiva in un capannone di Cinisello

Rottami accatastati in qualche modo e attrezzature utilizzate senza l’osservanza delle norme. C’è anche la scoperta di un’officina meccanica in piena regola ma totalmente abusiva nell’attività della polizia locale a Cinisello Balsamo. Questa volta gli agenti hanno fatto irruzione in un capannone di via De Vizzi nella zona industriale della città.

L’operazione è scattata dopo che da diversi giorni gli agenti stavano seguendo le tracce di un’attività verosimilmente illecita legata alla riparazione di auto. E in effetti, dal sopralluogo, sul posto sono state rinvenute attrezzature e parti meccaniche di veicoli smontate e accatastate in maniera irregolare.

Il tutto oltre a essere condotto in modo illegale dal punto di vista ecologico non era conforme nemmeno dal punto di vista amministrativo. Da qui la deduzione che si trattasse di un’illecita attività anche di deposito di rifiuti. I responsabili, quattro cittadini extracomunitari, di cui due risultati irregolari sul territorio, sono stati identificati, fotosegnalati e denunciati per i reati commessi.

Redazione "La Città"

Articolo precedente

“Il terzino e il Duce”, il libro di Fulloni presentato al circolo Torretta

Articolo successivo

Bonus Bebè, accordo con le farmacie comunali. Al via la sesta edizione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *