Raduni notturni e rifiuti abbandonati. “La città è sempre più sporca”
Bottiglie abbandonate e sporcizia. Sono gli effetti dei raduni notturni di persone, evidentemente non curanti del decoro urbano, che provocano sempre più spesso situazioni di questo tipo in giro per Cinisello Balsamo. In questo caso è la consigliera del PD Mariarita Morabito a denunciare la situazione all’esterno delle scuole del Parco Nord.
“Il problema vero è che Nordmilanoambiente (la partecipata del comune che si occupa di ritirare e smaltire i rifiuti ndr) esce sempre di meno, nonostante la Tari aumenti tutti gli anni sempre di più”, attacca Morabito che parla di una città sempre più abbandonata al degrado.
“Il problema è anche che l’intera città è sporca, e adesso che le stesse persone che ci amministrano, che prima che amministrassero vedevano lo sporco dove non c’era, adesso che lo sporco c’è dove non ci deve stare non lo vedono più. Sindaco, vicesindaco e assessori, molto attivi sui social quando dovevano spiegare agli altri cosa si doveva fare, adesso che quello che si deve fare lo sanno, si sono disattivati anche sui social. Son bravi a mettere la polvere sotto al tappeto. E la città diventa sempre più brutta, indecorosa e sporca. Basta mettere il naso fuori di casa per accorgersene”, scrive la consigliera sui social.
Un commento
Ci state prendendo per i fondelli?????
Avete messo gli occhiali??
Fate qsa anziché dare multe agli automobisti e rovinare le persone