22 Ottobre 2024

Il giornale di Cinisello Balsamo e Nord Milano

Danni al Palazzetto, “L’assessore dia una data certa sulla fine lavori”

Era il  21 maggio 2024, durante l’ultima riunione della Consulta dello Sport, e l’assessore Riccardo Malavolta informò tutte le associazioni sportive presenti che il palazzetto dello Sport Salvator Allende di Cinisello Balsamo non sarebbe stato ancora disponibile sino alla metà di settembre 2024. La causa erano i lavori di manutenzione straordinaria programmati.

Ad oggi è passato più di un mese e il parterre e le gradinate del palazzetto risultano purtroppo non ancora utilizzabili a causa di numerose infiltrazioni di acqua che hanno copiosamente allagato il palazzetto durante tutto il mese appena trascorso.

La ricostruzione dei la fornisce Andrea Cantore, membro della Consulta per il Partito Democratico. Tutta questa situazione di incertezza e di non utilizzabilità della struttura, sta causando enormi danni e disagi alle società sportive cinisellesi e conseguentemente agli iscritti che usufruivano del palazzetto, in vista della stagione sportiva iniziata a settembre, scrive Cantore sui social.

“E’ tuttavia pazzesco che la giunta non dia risposte alle associazioni e che non siano state offerte delle soluzioni alternative in virtù del fatto che il palazzetto è purtroppo utilizzabile solo a metà. Tutto ciò evidenzia una mancata programmazione e capacità di intervento su questa tematica da parte dell’amministrazione. Chiedo all’assessore Malavolta che ci venga fornita una data certa su quando effettivamente finiranno i lavori affinché la struttura sia nuovamente utilizzabile per tutte le associazioni. Verificheremo inoltre che i lavori sino ad ora effettuati, siano stati svolti a regola d’arte e non ci siano vizi sull’opera”, scrive Cantore.

Redazione "La Città"

Articolo precedente

La fantasia di Giancarlo Sioli in mostra

Articolo successivo

Emozioni e parole per Davide Viganò. Presentato il suo libro “Ricordi del Cuore”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *