Acli Cinisello rinnova le cariche direttive. Ecco i presidenti dei circoli
I circoli Acli di Cinisello Balsamo rinnovano le loro cariche direttive per i prossimi quattro anni. Alberto Barzetti è stato eletto presidente del circolo San Giuseppe Lavoratore e neo Presidente della zona nord Milano, Giuseppe Bugini diventa presidente del circolo Quartiere Garibaldi, Francesco Grazzi neo presidente del circolo Bassi e infine Delfina Colombo neo presidente della Acli provinciali milanesi.
Saranno altri quattro anni di lavoro intenso per le articolazioni territoriali di Acli, sempre in prima fila per la difesa dei diritti delle persone e della solidarietà in collaborazione con le altre molte realtà associative di Cinisello Balsamo.
Tante le iniziative promosse dai volontari di Acli. Come la presentazione del libro “Noi afghane. Voci di donne che resistono ai talebani” in occasione del 25 novembre nella giornata internazionale per l’eliminazione della violenza sulle donne.
Con la presenza di Delfina Colombo hanno animato la serata le giornaliste di Avvenire Antonella Mariani e Lucia Capuzzi in collegamento, scrittrici del libro, e Maria Quattrociocchi di Emergency.