5 Febbraio 2025

Il giornale di Cinisello Balsamo e Nord Milano

La Filarmonica Paganelli saluterà il nuovo anno sulle note di Verdi e Strauss

C’è attesa per il tradizionale concerto di Capodanno della Filarmonica Paganelli di Cinisello Balsamo. L’appuntamento è previsto il 1° gennaio 2025 al Teatro Pax ed è aperto a tutti i cittadini, promette di regalare un’ esperienza musicale unica, ricca delle più belle pagine del repertorio classico.

Il concerto vedrà protagonista l’Orchestra Fiati, formazione ammiraglia della Paganelli guidata come sempre dal Maestro Donatella Azzarelli, pronta a dirigere i musicisti in un programma che abbraccerà immortali composizioni di autori come Strauss, Verdi, Bizet e tanti altri. Ad arricchire la performance, le voci del baritono Massimo Marotta e del soprano Francesca Mercuriali, che interpreteranno alcuni dei brani più celebri del repertorio operistico, aggiungendo al pomeriggio musicale un tocco di emozione e intensità.

Il biglietto, che avrà un costo di 20 euro, può già essere acquistato presso il Teatro Pax, sul sito www.cineteatropax.it o presso la piattaforma www.webtic.it . Il caloroso invito, rivolto dalla Filarmonica, è aperto a tutti i cittadini che vorranno partecipare in compagnia della propria famiglia per salutare insieme il nuovo anno con la bellezza della musica.

Redazione "La Città"

Articolo precedente

Addio a Giancarlo Marzorati: visionario architetto che plasmò Sesto

Articolo successivo

La “tregua di Natale” del ’14, quando i soldati nemici deposero le armi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *