5 Febbraio 2025

Il giornale di Cinisello Balsamo e Nord Milano

Festa per gli atleti di Ares, presentati ufficialmente in Villa Ghirlanda

Lo scorso 17 gennaio  nella Sala dei Paesaggi di Villa Ghirlanda Silva, alla presenza del Sindaco Giacomo Ghilardi e dell’assessore allo Sport Riccardo Malavolta, l’associazione sportiva ARES di Cinisello ha presentato gli atleti delle squadre agonistiche maschili e femminili che affronteranno i Campionati italiani di categoria nonchè i ginnasti impegnati nelle gare individuali della prossima Stagione Sportiva.

Ad introdurre la serata, il Presidente ARES, Antonio Lombardo, che ha voluto complimentarsi con tutto il team, allenatori e ginnasti, per i prestigiosi risultati  ottenuti  nella Stagione Sportiva 2024.

L’incontro è proseguito con la Vice Presidente, Cristina Buraschi, che ha presentato le ginnaste GAF (Ginnastica Artistica Femminile) delle gare individuali Allieve GOLD, le piccolissime Ginnaste gare CSEN  di Specialità e CUP individuale; i ginnasti GAM (Ginnastica Artistica Maschile) della Squadra serie A1 Campionato italiano con un atleta in prestito dalla Nazionale di Spagna.

Altri gli atleti in prestito presentati, del Campionato Italiano SERIE A2, SERIE B, SERIE C. La presentazione è terminata con la Squadra Allievi Gare individuali GOLD. I tecnici ARES, impegnati nelle diverse categorie, Silvia Vazzana, Federica Naso, Attanasio Luigi, Lorenzo Ticchi, Simone Bresolin e Fulvio Fratti, sono pronti ad affrontare insieme ai loro piccoli e grandi ginnasti, con il rinomato impegno ed entusiasmo,  quello che si prospetta un anno intenso e ricco di gare e opportunità.

Stefania Vezzani

Collaboro col giornale dal 2013. La mia indole, allegra e cordiale, mi aiuta ad affrontare la vita con ottimismo.

Articolo precedente

La creatività approfondita dal Gruppo Prevenzione Dipendenze

Articolo successivo

Uno sforzo contro la rassegnazione nelle case popolari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *