Al Carroponte un nuovo spazio indoor. 750 metri tra cucina, feste e dj set
Apre da domani al Carroponte di Sesto San Giovanni un nuovo spazio indoor che mescola ristorazione e intrattenimento. Si chiama “Carro Social Club – Beats and Bites”, nuova destinazione che fonde cucina, musica e cultura e che renderà ancora più attrattiva l’area che ospita ormai da anni i grandi concerti estivi milanesi.
Nelle intenzioni dei promotori “Carro Social Club – Beats & Bites” è il luogo dove le serate “si trasformano in momenti da ricordare, tra sapori autentici e performance musicali di qualità.” La buona musica sarà protagonista, accompagnata da proposte culinarie che fondono la tradizione e l’artigianalità, “che sia un concerto dal vivo o un DJ set” assicurano gli organizzatori “ogni serata è un’esperienza dove ritmo e sapori si incontrano.”
Un nuovo spazio che conferma l’area del Carroponte come importante polo culturale nella metropoli. Nel 2024 questo gioiello di architettura industriale, parte integrante del Museo dell’Industria e del Lavoro (MIL) che il Comune di Sesto San Giovanni ha restituito alla cittadinanza nell’ambito dei progetti di riqualifica architettonica, è stata in assoluto una delle più vissute dalla cittadinanza, dal pubblico e dagli appassionati di musica.
E da domani, 24 Gennaio, si aggiungerà anche il nuovo locale: 750 mq di spazio polifunzionale che accoglierà gli ospiti in un ambiente che unisce i due tratti distintivi di tutta l’area del Carroponte: autenticità e modernità. Sono tre gli elementi fondanti dello spazio “indoor “Carro Social Club”: musica e spettacoli, concerti e dj set. Spazi privè con salette sul soppalco per feste private e momenti esclusivi. E spazi ideali per eventi personalizzati, anche diurni con aperture straordinarie. Dal mercoledì alla domenica aperto fino alle due di notte.