5 Febbraio 2025

Il giornale di Cinisello Balsamo e Nord Milano

Al Carroponte un nuovo spazio indoor. 750 metri tra cucina, feste e dj set

Apre da domani al Carroponte di Sesto San Giovanni un nuovo spazio indoor che mescola ristorazione e intrattenimento. Si chiama “Carro Social Club – Beats and Bites”, nuova destinazione che fonde cucina, musica e cultura e che renderà ancora più attrattiva l’area che ospita ormai da anni i grandi concerti estivi milanesi.

Nelle intenzioni dei promotori “Carro Social Club – Beats & Bites” è il luogo dove le serate “si trasformano in momenti da ricordare, tra sapori autentici e performance musicali di qualità.” La buona musica sarà protagonista, accompagnata da proposte culinarie che fondono la tradizione e l’artigianalità, “che sia un concerto dal vivo o un DJ set” assicurano gli organizzatori “ogni serata è un’esperienza dove ritmo e sapori si incontrano.”
 
Un nuovo spazio che conferma l’area del Carroponte come importante polo culturale nella metropoli. Nel 2024 questo gioiello di architettura industriale, parte integrante del Museo dell’Industria e del Lavoro (MIL) che il Comune di Sesto San Giovanni ha restituito alla cittadinanza nell’ambito dei progetti di riqualifica architettonica, è stata in assoluto una delle più vissute dalla cittadinanza, dal pubblico e dagli appassionati di musica.

E da domani, 24 Gennaio, si aggiungerà anche il nuovo locale: 750 mq di spazio polifunzionale che  accoglierà gli ospiti in un ambiente che unisce i due tratti distintivi di tutta l’area del Carroponte: autenticità e modernità. Sono tre gli elementi fondanti dello spazio “indoor “Carro Social Club”: musica e spettacoli, concerti e dj set. Spazi privè con salette sul soppalco per feste private e momenti esclusivi. E spazi ideali per eventi personalizzati, anche diurni con aperture straordinarie. Dal mercoledì alla domenica aperto fino alle due di notte.

Redazione "La Città"

Articolo precedente

Beauty Fever, miss in concorso allo Zoo Club tra bellezza e talento

Articolo successivo

Misteri e leggende del lago nell’ultimo giallo di Emanuela Guarnerio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *