![](https://www.lacittadelnordmilano.it/wp-content/uploads/2025/01/FOTO-DANCE-scaled.jpg)
Beauty Fever, miss in concorso allo Zoo Club tra bellezza e talento
Un grande evento quello che domenica 26 gennaio alle ore 21.30, avrà luogo allo Zoo Club in Via Panfilo Castaldi 8 di Cinisello Balsamo, la prima edizione di BEAUTY FEVER, febbre di bellezza, un concorso internazionale per promuovere la bellezza e il talento.
A presentare lo spettacolo da lui stesso ideato, Lele Dinero, il “John Travolta italiano”, che vanta una carriera di oltre 30 anni come ballerino impegnato in spettacoli teatrali e televisivi e nelle discoteche. Famoso per il suo tributo a John Travolta, ideatore del Dance Fever Show, Dinero condurrà la serata con la collaborazione di Sharon Cimino, vincitrice di numerosi concorsi di bellezza, attrice, modella affermata e oggi conduttrice tv.
Beauty Fever è un concorso internazionale di miss, con uno staff di 80 elementi tra stylist, make up artist, fotografi, giornalisti. Quaranta le miss in gara, dai 16 ai 30 anni provenienti da tutto il mondo che si esibiranno in prove di ballo, canto e recitazione.
In questo nuovo format, una giuria artistica di qualità composta da nomi di spicco nella moda, nel giornalismo, nella tv e nella pubblicità, assegnerà fasce-premio che includono articoli su riviste, casting pubblicitari e ruoli in film. La prima classificata riceverà un premio di 1.000 euro e alla miglior ballerina verrà offerto un ingaggio nel corpo di ballo di Dinero per prendere parte alla stagione teatrale del prossimo 13 aprile nel teatro Ideal di Varedo, alle porte di Milano.
Ad intervenire fattivamente nella presentazione delle 40 miss, ben 22 studenti della Fondazione Mazzini di Cinisello attraverso la collaborazione di 11 truccatrici e 11 parrucchieri. L’ingresso al pubblico è a partire dalle 20:30 acquistando un biglietto al costo di 20 euro comprensivo di consumazione.
Per chi volesse informazioni più dettagliate o per chi desiderasse iscriversi, c’è ancora tempo e può mandare e-mail a: