11 Aprile 2025

Il giornale di Cinisello Balsamo e Nord Milano

Schiamazzi e liti, sospesa la licenza a un bar del centro

Tra locali chiusi di notte per ordinanza del sindaco e quelli a cui viene sospesa la licenza per ordinanza della questura sembra che Cinisello Balsamo non trovi pace. E più si intensificano sforzi e proclami della giunta di destra per garantire sicurezza, più sembra che la sicurezza sia un bene lontano da raggiungere. L’ultima vicenda riguarda il centralissimo Queen Luonge Bar di piazza Turati, a cui il questore di Milano ha sospeso la licenza per 10 giorni per motivi di ordine pubblico.

Sono stati i ripetuti schiamazzi notturni e le liti richiamare l’attenzione delle forze dell’ordine sul locale, aperto di recente dove prima c’era un negozio di abbigliamento.

“Un intervento che si inserisce in un più ampio piano di sicurezza che vede un costante coordinamento tra le istituzioni e le forze dell’ordine, con un attento presidio del territorio”, afferma il sindaco Giacomo Ghilardi.

“Il lavoro congiunto del tavolo sicurezza con commissariato, carabinieri e polizia locale, unito alle segnalazioni e alla collaborazione dei cittadini, permette di effettuare controlli mirati per contrastare situazioni di degrado e garantire una città più sicura per tutti. Un provvedimento necessario per tutelare il rispetto e la sicurezza della comunità”, conclude il primo cittadino.

Redazione "La Città"

Articolo precedente

Ordinanze e chiusure, gazebo della Lega alla Crocetta. Polemiche sulla sicurezza

Articolo successivo

“Cinisello NextGen”, giovani a confronto in una serata al Pertini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *