4 Aprile 2025

Il giornale di Cinisello Balsamo e Nord Milano

Factory ancora senza gestore. Il parco di Cormano da tre anni senza bar

Tempi incerti per la riapertura del Factory di Cormano. Ci si avvia alla bella stagione e con tutta probabilità, per la terza estate consecutiva, il bar-ristoro del parco dell’Acqua non riaprirà. La giunta di destra non dà notizie da tempo sulla vicenda ormai annosa, che per il momento sembra non trovare una soluzione. Lo stallo del Factory, spazio polifunzionale che era stato molto apprezzato in città, non rientra tra le notizie che quotidianamente vengono fatte circolare dall’ufficio stampa del comune.

Sembra che l’amministrazione al momento non riesca a trovare un gestore in grado di rimettere in moto gli spazi abbandonati. C’era stato un bando di gara per l’assegnazione dei locali ma pare che i primi della graduatoria abbiano declinato. Ora si spera che, sfilando la lista dei partecipanti a quella gara, qualcuno accetti la sfida e lo faccia in fretta.

Anche se i tempi, che corrono rapidi, porterebbero a supporre che l’estate 2025 sarà ancora troppo calda e afosa per gli utenti del parco, costretti a ricorrere alle fontanelle per una bevuta ma senza la possibilità di sorseggiare una bibita o un gelato al bar.

Redazione "La Città"

Articolo precedente

Sant’Eusebio, tante persone perbene alle case Aler. E vanno ascoltate

Articolo successivo

Giù l’Imu per le case in comodato d’uso ai famigliari. Vittoria PD

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *