3 Aprile 2025

Il giornale di Cinisello Balsamo e Nord Milano

8 marzo a Sesto. Un incontro sull’indipendenza economica femminile

Si moltiplicano le occasioni di incontro e di riflessione per la Giornata della Donna. Anche a Sesto San Giovanni si accende in occasione dell’8 marzo con l’evento dal titolo “Indipendenza economica e lavoro”, un incontro di riflessione e confronto sul tema dell’indipendenza economica e del lavoro femminile ,organizzato dal Partito Democratico. Si terrà al circolo Berlinguer di via Grandi 11.

“Parleremo di diritti, sfide e opportunità per costruire un futuro in cui il lavoro sia davvero uno strumento di emancipazione e autonomia per tutte! a noi per un momento di dibattito e condivisione. Perché l’8 marzo è molto più di una celebrazione: è un’occasione per rivendicare cambiamenti concreti”, scrivono idem in una nota.

Interverranno all’evento: Silvia Roggiani parlamentare e Segretaria del PD Lombardia, Alessia Potecchi, Dipartimento Economia e Finanze PD Nazionale, Virginia Montrasio, segretaria Filt CGIL Milano e Lombardia Gaia Romani, assessora al Decentramento, Quartieri e Partecipazione, Servizi Civici Generali a Milano. Modera Margherita Farinella , Segreteria DD zona nord-est

Redazione "La Città"

Articolo precedente

Nuovo sito internet coi fondi PNRR. Il comune di Paderno punta sul web

Articolo successivo

“Per la democrazia, la pace, il lavoro. L’Europa che vogliamo”. L’appello di ANPI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *