
8 marzo a Sesto. Un incontro sull’indipendenza economica femminile
Si moltiplicano le occasioni di incontro e di riflessione per la Giornata della Donna. Anche a Sesto San Giovanni si accende in occasione dell’8 marzo con l’evento dal titolo “Indipendenza economica e lavoro”, un incontro di riflessione e confronto sul tema dell’indipendenza economica e del lavoro femminile ,organizzato dal Partito Democratico. Si terrà al circolo Berlinguer di via Grandi 11.
“Parleremo di diritti, sfide e opportunità per costruire un futuro in cui il lavoro sia davvero uno strumento di emancipazione e autonomia per tutte! a noi per un momento di dibattito e condivisione. Perché l’8 marzo è molto più di una celebrazione: è un’occasione per rivendicare cambiamenti concreti”, scrivono idem in una nota.
Interverranno all’evento: Silvia Roggiani parlamentare e Segretaria del PD Lombardia, Alessia Potecchi, Dipartimento Economia e Finanze PD Nazionale, Virginia Montrasio, segretaria Filt CGIL Milano e Lombardia Gaia Romani, assessora al Decentramento, Quartieri e Partecipazione, Servizi Civici Generali a Milano. Modera Margherita Farinella , Segreteria DD zona nord-est