3 Aprile 2025

Il giornale di Cinisello Balsamo e Nord Milano

Tornano i cantautori a Cormano. Anche Folco Orselli al FestivalLab

Torna il FestivalLab e torna la canzone d’autore a Cormano, questa volta sostenuto e promosso, oltre che dal suo storico ideatore Roberto Alessi di Corte Manlio, anche dalla lista civica Vivere Cormano. Venerdì sera (21 marzo) le note salutano la primavera a partire dalle 21 nel salone della cooperativa La Vignetta in via Beccaria 1.

Sul palco del Festival Lab si esibiranno Alessandro Grazian, Ilaria Pastore, Davide Zilli, Daniele Maggioli, Mila Trani, Folco Orselli, Cecilia Stallone, JoJo Randa e Ganoona, con il supporto musicale di Andrea Baroldi, Eusebio Getulio e Francesco Mangano. La direzione artistica è affidata a Roberto Bob Alessi.

L’evento segna non solo il ritorno di un festival che dal 2009 ha animato la città, ma sarà anche l’occasione per lanciare il progetto di Vivere Cormano, che nel 2025 promuoverà una serie di iniziative legate al commercio locale, al recupero delle aree dismesse e all’urbanistica tattica.

“Abbiamo scelto il 21 marzo, primo giorno di primavera, come simbolo della rinascita. Vogliamo far rivivere Cormano, riportando cultura, musica e partecipazione attiva nella nostra comunità”, afferma Mariuccia Leo, segretaria della lista civica.

L’ingresso è fissato a 10 euro (ridotto a 5 euro per gli under 28). Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare il numero 339.41.35.551.

Redazione "La Città"

Articolo precedente

Via Alberti, dopo le firme il comitato convoca un flashmob

Articolo successivo

Accordo con la Protezione Civile, apre lo sportello in comune

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *