
FC Cinisello scende al decimo posto in classifica. Tutti i risultati del calcio
Città di Cinisello, quarto, continua a salire Il campionato dilettanti, con domenica 23 marzo ha giocato, per il girone “Eccellenza” la 13^ partita del girone di ritorno, mentre le altre categorie sono arrivate all’undicesimo turno. La situazione delle squadre cinisellesi è la seguente.
Eccellenza, girone A.
FC Cinisello, ha dimostrato ancora una volta di mal digerire il turno infrasettimanale. Infatti, mercoledì 19 marzo è incappata in una sconfitta casalinga con il Casteggio, squadra che naviga nella zona play out classifica. Per fortuna i ragazzi di mister Vianello hanno prontamente reagito e, domenica 23 marzo, tra le mura di casa sono riusciti ad imporsi per 2 a 1 sulla Rhodense, squadra che era tra le prime cinque del girone. In classifica i rossoblù scendono al decimo posto, a pari punti – 35 –, con la Lentatese e con un punto di vantaggio su Vergiatese. La zona play out, guidata dal Casteggio con 33 punti è molto vicina. Alla chiusura del campionato mancano solo 4 partite. FC Cinisello ne giocherà due in casa con Robbio e Ardor Lazzate e due in trasferta con Saronno e Vergiatese. Non sembrano gare impossibili per i rossoblù che dovrebbero riuscire a conquistare almeno sei punti per superare la quota 40 punti che garantirebbe la permanenza in Eccellenza.
2^ Categoria, Milano girone P.
La squadra S. Pio XI Speranza, con il pareggio di domenica 23 marzo, per 3 a 3 con il Niguarda non vede migliorare la sua posizione in classifica. Con 43 punti resta al sesto posto in classifica distante ancora di due punti dalla zona play off, dove c’è il Cassina Nuova a 45 punti ma con una partita in meno. La Stella Azzurra, dopo un periodo fatto di sconfitte in serie sembra aver ritrovato un po’ di mordente. Con cinque punti ottenuti nelle ultime tre gare raggiunge i 18 punti in classifica. Non esce ancora dalla zona play out in quanto rimane terz’ultima in compagnia di Serenissima e Palazzolo. Per la Serenissima, la situazione resta sempre molto precaria. Tre punti, nelle ultime dieci partite sono un bilancio quanto ami negativo che la confinano al terz’ultimo posto in classifica in compagnia della Stella Azzurra e del Palazzolo. Serenissima, Stella Azzurra e Palazzolo, sembrano sempre più destinate a vedersela tra di loro per giocarsi la permanenza nella serie. Il fanalino di coda resta al Paderno, con 10 punti e una partita in meno
3^ Categoria, Milano girone A.
Città di Cinisello, centra il quinto successo consecutivo superando la Juve Cusano ed entrando così in piena zono play off. In classifica la squadra raggiunge il quarto posto 50 punti. E’ solo a tre punti dalla coppia di testa formata da Real Crescenzago e Virtus Romana è sognare una promozione diretta non sembra poi del tutto impossibile.