3 Aprile 2025

Il giornale di Cinisello Balsamo e Nord Milano

Battuta d’arresto per 3IM Volley Cinisello, che ora rischia i play off

Nel turno di sabato 15 marzo per 3IM Volley Cinisello c’è stato lo scontro diretto con AEM Solution Cernusco con la sconfitta delle cinisellesi per 3 set a 1. Per 3IM Volley una battuta d’arresto molto pesante che fa allontanare la possibilità di accedere ad un eventuale play off. Nel turno del 22 marzo, IM3 Volley ha centrato l’ennesimo successo per 3 set a 0 ma nonostante ciò e per i concomitanti risultati positivi delle prime tre in classifica resta al quarto posto con 47 punti.

La classifica vede in testa, con 53 punti la coppia formata da Pallavolo Zanica e Carnate, seguite da Cernusco con 50 punti. Per le ragazze di 3IM Cinisello, con 47 punti, sono a sei di distacco dalla coppia di vertice, Carnate e Cernusco che sembrano destinate a giocarsi la promozione con Cernusco in vesta di terzo incomodo. Il calendario, con ancora sei gare da giocare, non chiude matematicamente le porte a 3IM Volley.

Tuttavia, le sconfitte subite con le dirette concorrenti per la promozione stanno avendo un peso rilevante. Peccato perché IM3 Volley ha dimostrato più volte di avere sicuramente una buona base e lo dimostra il fatto che ancora il record di vittorie per 3 a 0 nel girone, è delle cinisellesi.

Luigi Filipcic

Sono nato a Milano nel 1949. Dal 1993 sono iscritto all’Albo dei giornalisti pubblicisti. Collaboro con il giornale “la Città” di Cinisello Balsamo dal 2004. Nel giornale, attualmente mi occupo in particolare delle pagine sportive. Mi appassiona lo sport, soprattutto l’atletica leggera, il ciclismo, il volley, il basket e il tennis. Mi piace molto leggere. Ho circa 500 libri, in particolare saggi e scritti di storia. Mi diverto a lavorare il legno ricavando vari oggetti. Tra quelli che ho realizzato ci sono due scacchiere, con i relativi pezzi da gioco, ambedue regalate con molto piacere. Rispetto la natura e l’ambiente, amo il mare e i suoi splendidi colori. Delle persone apprezzo molto la sincerità e l’educazione.

Articolo precedente

Migranti, serata di incontri e teatro con l’Ong Mediterranea

Articolo successivo

3500 ore in dono agli anziani. Gli Amici delle Residenze del Sole si raccontano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *