
Battuta d’arresto per 3IM Volley Cinisello, che ora rischia i play off
Nel turno di sabato 15 marzo per 3IM Volley Cinisello c’è stato lo scontro diretto con AEM Solution Cernusco con la sconfitta delle cinisellesi per 3 set a 1. Per 3IM Volley una battuta d’arresto molto pesante che fa allontanare la possibilità di accedere ad un eventuale play off. Nel turno del 22 marzo, IM3 Volley ha centrato l’ennesimo successo per 3 set a 0 ma nonostante ciò e per i concomitanti risultati positivi delle prime tre in classifica resta al quarto posto con 47 punti.
La classifica vede in testa, con 53 punti la coppia formata da Pallavolo Zanica e Carnate, seguite da Cernusco con 50 punti. Per le ragazze di 3IM Cinisello, con 47 punti, sono a sei di distacco dalla coppia di vertice, Carnate e Cernusco che sembrano destinate a giocarsi la promozione con Cernusco in vesta di terzo incomodo. Il calendario, con ancora sei gare da giocare, non chiude matematicamente le porte a 3IM Volley.
Tuttavia, le sconfitte subite con le dirette concorrenti per la promozione stanno avendo un peso rilevante. Peccato perché IM3 Volley ha dimostrato più volte di avere sicuramente una buona base e lo dimostra il fatto che ancora il record di vittorie per 3 a 0 nel girone, è delle cinisellesi.