18 Aprile 2025

Il giornale di Cinisello Balsamo e Nord Milano

E’ morto Alberto Piccaluga, già presidente della Croce Rossa di Cinisello

Alberto Piccaluga, ultimo Presidente della Croce Rossa Cinisello Balsamo, è morto improvvisamente ieri sera. La notizia ha presto fatto il giro del web dove sono molti, tra associazioni e persone comun i, a spendere parole di gratitudine per l’impegno di Piccaluga a favore della Croce Rossa e della nostra città.

“In questo momento di grande tristezza, ci uniamo al dolore della famiglia, degli amici e di tutti coloro che hanno avuto il piacere di conoscere e collaborare con Alberto, prematuramente scomparso ieri. Lui, uomo di Croce Rossa, nostro Presidente negli anni 2023 e 2024, ha condiviso un pezzo di storia del Comitato di Cinisello Balsamo, promuovendo con passione e partecipando alle tante attività CRI. Ciao Alberto”, scrive la Croce Rossa in una nota.

“Purtroppo Alberto non c’è più. Gli sono grato per il suo tempo dedicato a Cinisello Balsamo. Grato per la sua vita spesa per la Croce Rossa. Grato per le sue tante idee, proposte e iniziative. Un abbraccio a tutta la sua famiglia, ai suoi cari e ai volontari che gli hanno voluto un gran bene”, ha scritto questa mattina sui social il sindaco Giacomo Ghilardi.

Redazione "La Città"

Articolo precedente

L’ansia di azzerare tutto. Anche il “Pescaluna”, l’inno vero di Cinisello

Articolo successivo

Disabili, stop al centro estivo diurno anche nel 2025

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *