
E’ morto Alberto Piccaluga, già presidente della Croce Rossa di Cinisello
Alberto Piccaluga, ultimo Presidente della Croce Rossa Cinisello Balsamo, è morto improvvisamente ieri sera. La notizia ha presto fatto il giro del web dove sono molti, tra associazioni e persone comun i, a spendere parole di gratitudine per l’impegno di Piccaluga a favore della Croce Rossa e della nostra città.
“In questo momento di grande tristezza, ci uniamo al dolore della famiglia, degli amici e di tutti coloro che hanno avuto il piacere di conoscere e collaborare con Alberto, prematuramente scomparso ieri. Lui, uomo di Croce Rossa, nostro Presidente negli anni 2023 e 2024, ha condiviso un pezzo di storia del Comitato di Cinisello Balsamo, promuovendo con passione e partecipando alle tante attività CRI. Ciao Alberto”, scrive la Croce Rossa in una nota.
“Purtroppo Alberto non c’è più. Gli sono grato per il suo tempo dedicato a Cinisello Balsamo. Grato per la sua vita spesa per la Croce Rossa. Grato per le sue tante idee, proposte e iniziative. Un abbraccio a tutta la sua famiglia, ai suoi cari e ai volontari che gli hanno voluto un gran bene”, ha scritto questa mattina sui social il sindaco Giacomo Ghilardi.