
Ladri nella notte alla Paganelli. “Un altro costo per la piscina. Così è insostenibile”
Ancora ladri e vandali alla piscina Paganelli di Cinisello Balsamo. Lo denuncia Natalia Strani, presidente di ASA, società che gestisce l’impianto, che pubblica sui social le foto dei danni dell’ultima irruzione, la scorsa notte.
“Questa volta lo condivido in modo che arrivi ai nostri 2500 soci l’ulteriore dimostrazione di quanto sia per noi difficile gestire le strutture sportive in questa città. Seconda infrazione in un mese in Paganelli , pochi spiccioli delle macchinette , il PC delle segretarie e tanti e costosi danni strutturali”, scrive Strani.
Tutto è accaduto per la seconda volta, con la videosorveglianza attiva, anche se i ladri sono entrati in azione con felpe e cappucci. “Inutile, allarme attivo, ma anche se suona non si affaccia nessuno”. Poi la disperazione e la rabbia della presidente: “Il 70% degli utenti sono bimbi e ragazzi. Fate schifo. Noi però così non possiamo più reggere, un costo che si aggiunge ad altri sempre più insostenibili. La presidente accetta consigli su come gestire la società”.